-
Dove posso scaricare l'app Cembra eService?
L'app Cembra eService è disponibile nell'Apple App-Store e in Google Play-Store. A seconda del vostro tipo di cellulare (iPhone o Android), potete scaricare l'app Cembra eService dal rispettivo Store e quindi installarla.
-
Quanto costa l'app Cembra eService?
L'app Cembra eService è gratuita. Eventuali commissioni per la connessione dati possono essere applicate dal vostro provider di telefonia.
-
Su quali cellulari posso utilizzare l'app Cembra eService?
L'app Cembra eService è compatibile con iPhone con sistema operativo iOS 10 o superiore e con smartphone Android a partire dalla versione 6.
-
Posso utilizzare l'app Cembra eService anche su un tablet?
In linea di principio l'app Cembra eService è concepita per essere utilizzata su telefoni cellulari. L'impiego su tablet è comunque possibile, a seconda del dispositivo, tuttavia non viene garantita. Vi possono essere limitazioni nella visualizzazione grafica.
-
Ho un nuovo smartphone. Come posso utilizzare l'app Cembra eService?
Scaricate nuovamente l'app Cembra eService dal rispettivo App-Store. Potrete quindi effettuare normalmente l'accesso con i vostri dati di login.
eService App FAQ
Nota
Se avete domande generali sull'eService che non riguardano direttamente l'app Cembra eService, potete trovare altre informazioni qui.
Installazione dell'app eService
-
Download
-
Supporto
-
Perché non riesco a installare l'app Cembra eService?
Verificate quanto indicato di seguito:
- controllate la vostra connessione dati
- assicuratevi che vi sia spazio libero a sufficienza sul vostro cellulare
- la versione del vostro sistema operativo potrebbe essere obsoleta e non compatibile
- il vostro cellulare non è compatibile
-
Perché non riesco a installare l'app Cembra eService?
Utilizzo dell'app eService
-
Informazioni generali
-
Quali sono i vantaggi offerti dall'app Cembra eService?
L'app Cembra eService vi offre sempre e ovunque un rapido e semplice accesso ai dati della vostra carta di credito e alle relative fatturazioni. Ottenete una panoramica dei vostri pagamenti degli ultimi sei mesi, scaricate direttamente le vostre fatture mensili o controllate il vostro saldo disponibile; comodamente in viaggio, dall'estero o anche da casa.
-
Posso utilizzare l'app Cembra eService su più dispositivi?
Potete installare l'app Cembra eService su più dispositivi, se questi sono compatibili. Non è possibile usare l'app Cembra eService su più cellulari contemporaneamente; tuttavia, parallelamente all'utilizzo dell'app potete effettuare il login su eService anche in un browser.
-
Quali informazioni ricevo nell'app Cembra eService?
Panoramica delle funzioni principali:
- visualizzazione del vostro saldo disponibile
- visualizzazione del totale delle vostre spese
- visualizzazione degli importi pendenti
- visualizzazione del conteggio attuale
- visualizzazione di tutte le transazioni degli ultimi sei mesi
- informazioni di contatto per il servizio di assistenza
-
Quando utilizzo l'app Cembra eService si raccolgono informazioni su di me?
No, non raccogliamo nessun dato durante l'utilizzo dell'app Cembra eService.
-
Posso effettuare il login all'app Cembra eService tramite sensore di impronta del mio telefono cellulare?
Sì, se il vostro cellulare supporta questa funzione, al primo login vi viene automaticamente richiesto se desiderate attivare per l'app il riconoscimento dell'impronta digitale. Potete poi sempre modificare questa impostazione nelle «Impostazioni app» dell'app Cembra eService.
-
Posso utilizzare l'app Cembra eService anche all'estero?
Potete utilizzare l'app in qualsiasi parte del mondo, purché siate connessi a internet. Tuttavia, in questo caso il vostro provider di telefonia potrebbe applicare dei costi, ad esempio commissioni per il roaming all'estero, a seconda delle condizioni previste dal vostro abbonamento.
-
L'app Cembra eService supporta procedure di identificazione biometriche come il riconoscimento dell'impronta digitale o del volto (ad es. TouchID, FaceID)?
Sì, se il vostro cellulare supporta queste funzioni, al primo login vi viene automaticamente richiesto se desiderate attivare per l'app questa procedura di identificazione. Potete poi sempre modificare questa impostazione nelle «Impostazioni app».
-
Posso continuare a utilizzare il servizio SMS per le notifiche automatiche oppure queste informazioni mi vengono fornite tramite app?
Il servizio SMS continua ad essere disponibile. L'app Cembra eService non invia né riceve messaggi.
-
Quali sono i vantaggi offerti dall'app Cembra eService?
-
Requisiti
-
Di cosa ho bisogno per utilizzare l'app Cembra eService?
Avete bisogno di un telefono cellulare compatibile con connessione e un conto eService. Con i dati di login del vostro conto eService potete accedere anche all'app. Se non possedete ancora un conto eService, cliccate qui.
-
Come posso ottenere i dati di login per l'app Cembra eService?
Se possedete già un conto eService, potete accedere all'app con gli stessi dati di login. Se non possedete ancora un conto eService, cliccate qui.
-
Mi serve una carta SIM nel mio dispositivo per poter utilizzare l'app Cembra eService?
In linea di massima, per l'utilizzo dell'app Cembra eService è necessaria una connessione internet, che può essere realizzata utilizzando dati mobili tramite la vostra scheda SIM oppure collegando il vostro cellulare a una rete WiFi (WLAN).
-
Posso utilizzare l'app Cembra eService anche senza connessione dati?
No, se non avete una connessione dati vi serve un collegamento a una rete WiFi (WLAN).
-
Di cosa ho bisogno per utilizzare l'app Cembra eService?
-
Supporto
-
I miei dati sono al sicuro nell'app Cembra eService?
Sì, nell'app i vostri dati sono al sicuro. Utilizziamo gli stessi standard di sicurezza del servizio eService tramite un browser.
-
Perché non vedo anche nell'app tutte le funzioni presenti nella versione eService su browser?
L'app Cembra eService offre un estratto delle principali funzioni dell'eServices, al fine di consentire un rapido e veloce utilizzo. La consueta gamma di funzioni di eService continua a essere a vostra disposizione all'indirizzo eservice.cembra.ch.
-
Come posso visualizzare la mia casella postale eService nell'app?
Questa funzione è a vostra disposizione esclusivamente tramite la versione di eService per browser all'indirizzo eservice.cembra.ch.
-
Non funziona il login nell'app Cembra eService. Che cosa devo fare?
Verificate quanto indicato di seguito:
- assicuratevi che i dati di login siano corretti
- verificate la connessione dati del vostro cellulare
- se il vostro conto eService è bloccato, riceverete un messaggio quando effettuerete il login nell'app. In questo caso seguite le istruzioni.
-
Perché vengo automaticamente disconnesso dall'app Cembra eService?
Per ragioni di sicurezza, dopo dieci minuti venite automaticamente disconnessi se non utilizzate l'app Cembra eService oppure se la tenete aperta in background.
-
Devo accettare le condizioni di utilizzo dell'app Cembra eService?
Sì, dal momento che l'app Cembra eService viene utilizzata su un dispositivo mobile, le relative condizioni di utilizzo si differenziano in parte dalle condizioni di utilizzo generali di eService.
-
Come posso effettuare il login nell'app Cembra eService con un altro nome utente?
Alla voce di menu «Altro» dell'app Cembra eService potete effettuare il logout dal profilo utilizzato e accedere con i dati di login di un altro conto eService esistente.
-
I miei dati sono al sicuro nell'app Cembra eService?
-
Impostazioni
-
Come posso modificare le impostazioni del mio conto eService nell'app Cembra eService?
Potete modificare le impostazione del vostro eService esclusivamente attraverso la versione per browser all'indirizzo eservice.cembra.ch.
-
Come posso modificare la lingua dell'app Cembra eService?
Le impostazioni della lingua sono disponibili nell'app alla voce «Altro» -> «Impostazioni app».
-
Come posso modificare le impostazioni del mio conto eService nell'app Cembra eService?
Dati del conto nell'app
-
Carte di credito
-
Quali carte di credito vengono visualizzate nell'app Cembra eService?
Ricevete informazioni su tutte le carte di credito Cembra che avete registrato nell'eService.
-
Quali carte di credito vengono visualizzate nell'app Cembra eService?
-
Pagamenti
-
Come posso applicare un filtro ai miei pagamenti?
La funzione filtro si trova alla voce di menu «Pagamenti», nel margine in alto a destra dello schermo.
-
Per quale periodo vengono visualizzati i miei pagamenti con carta di credito nell'app Cembra eService?
Vi vengono visualizzati tutti i pagamenti in entrata e in uscita degli ultimi sei mesi.
-
Come posso applicare un filtro ai miei pagamenti?
-
Fatture
-
Dove trovo la mia fattura dopo averla scaricata con l'app Cembra eService?
Dopo il download, il documento PDF è stato visualizzato solo temporaneamente, oppure è stato memorizzato in una cartella del vostro cellulare. Generalmente si tratta della cartella «Download». Il nome esatto di questa cartella dipende dal telefono cellulare e dal sistema operativo.
-
Dove trovo i miei estratti sugli interessi nell'app Cembra eService.
Gli estratti sugli interessi possono essere visualizzati e scaricati esclusivamente tramite la versione di eService per browser all'indirizzo eservice.cembra.ch.
-
Dove trovo la mia fattura dopo averla scaricata con l'app Cembra eService?
Contatti importanti
-
Blocco Carte
-
Posso bloccare la mia carta di credito attraverso l'app Cembra eService?
Alla voce «Contatti» del menu «Altro», l'app Cembra eService vi offre l'opportunità di contattarci direttamente senza digitare il numero di telefono.
-
Posso bloccare la mia carta di credito attraverso l'app Cembra eService?
-
Servizio a la clientela
-
Ho una domanda o richiesta in merito all'app Cembra eService per la quale non trovo risposta nelle FAQ. Che cosa devo fare?
Per altre domande è a vostra disposizione il nostro servizio alla clientela nei seguenti orari:
Numero di telefono: +41 (0)44 439 40 23
Dal lunedì al venerdì: ore 08.00 - 19.00
-
Ho una domanda o richiesta in merito all'app Cembra eService per la quale non trovo risposta nelle FAQ. Che cosa devo fare?